Archivi del mese: giugno 2018

Il coraggio vince la paura

Era il 2010, ebbi un incidente in moto a Roma a Muro Torto. Fortunatamente nessuna lesione fisica, ma emotiva sì. Iniziai a soffrire di estrema paura alla guida, soprattutto in autostrada, gallerie e grandi incroci. Un giorno grazie al consiglio di una mia cara amica conobbi Carlo Mea, e con lui il Metodo DeROSE. Carlo è una persona speciale, sensibile, empatica ed attenta ai suoi allievi.

Dopo le prime lezioni facemmo una lunga chiacchierata, tra le tante cose gli parlai di questo mio limite e lui mi diede una serie di consigli legati alla respirazione, alla visualizzazione degli obiettivi, all’autostima e alla sicurezza personale.

In un solo mese superai la mia paura lunga sette anni: percorrere serenamente tutte le strade e autostrade, i 400 km che mi separano da casa e quel Muro Torto che tanto mi spaventava, fino a fare un sorpasso proprio lì e provare una sensazione di libertà indescrivibile.

Praticando il Metodo DeROSE ho acquistato maggiore sicurezza in me e nelle mie capacità, ho imparato a gestire le mie emozioni, a rispettare il mio corpo, ma soprattutto ho imparato a respirare.

Grazie Carlo, grazie Metodo DeROSE.

Lidia Marchianò

Pubblicato in Home | Contrassegnato , , | Lascia un commento

Spettacolo di coreografie

Mercoledì 20 giugno alle 21.00 faremo un cerchio di energia speciale, con uno spettacolo di coreografie alla fine. Se vuoi venire, ti devi prenotare entro il giorno prima e quel giorno porti un fiore, un frutto e un cibo senza carne, pesce né frutti di mare.

https://youtu.be/-69HBk1joX0

Pubblicato in Home | Contrassegnato , , , | Lascia un commento