VISUALIZZAZIONE CONFERMATA!

La visualizzazione funziona molto meglio se prima avrai veramente comprovato la sua efficacia, considerando che sarai assolutamente sicuro dello straordinario potere di questa tecnica millenaria solo quando la avrai osservata direttamente. In questo modo, la visualizzazione diventa un fatto acquisito per esperienza propria e non un dato trasmesso da altri.

Dopo la conferma della sua efficacia, la visualizzazione non sarà più sottomessa al giudizio della logica e della razionalità che ti porta a non credere al 100% a quello che ti è stato trasmesso, a prescindere della fiducia nella fonte dell’informazione. Si avrà un risultato diverso se si usa la visualizzazione perché qualcuno ti ha detto che funziona, o perché hai provato che effettivamente produce il risultato desiderato.

Per accertarti dell’efficacia della visualizzazione, niente meglio di fare i test della mano e dei fagioli, descritti in dettaglio nel libro SwáSthya Yôga Shástra, del Maestro De Rose, che si scarica gratuitamente dal sito www.yoga-roma.it. Ora riassumiamo le esperienze:

Carlo Mea

www.visualizzazione.it

EasyFreeAds Blog News Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz StumbleUpon

Questa voce è stata pubblicata in Home e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento